
La 58° edizione Festival dei Due Mondi di Spoleto inaugurata lo scorso 26 giugno sta registrando un notevole consenso di pubblico e un fermento rinnovato che rispetto alle edizioni di questi ultimi anni.
Il programma ricco e articolato tra spettacoli di musica, danza e teatro porta sul palco artisti di spessore internazionale che rendono fervida e vibrante l’atmosfera che coinvolge Spoleto in questa doppia settimana di appuntamenti.
Ospite d’eccezione con l’esposizione “Watercolor Bridge” il maestro Igor Borozan presenta le sue opere, una carrellata straordinaria di pittura, ceramica ed installazioni presso lo spazio espositivo in Corso Mazzini 70.
Ad arricchire lo spettacolo nei giorni di venerdi 3 e sabato 4 luglio alle ore 18 presso lo spazio espositivo sito in Corso Mazzini n° 70, il maestro Borozan sarà il protagonista di un’art performance durante la quale si esibirà in pubblico nella realizzazione di una serie di acquerelli omaggio alla cittadina, al suo Ponte delle Torri e all’elemento acqua quest’ultima che da sempre è elemento cosmogonico per eccellenza che guarisce, rigenera, purifica e, soprattutto, crea.
L’evento è realizzato in collaborazione con la libreria Il Libro di Milena Zappalà.
www.igorbozaborozan.eu
Commenta per primo