Fiorella Mannoia in concerto al Festival dei due Mondi di Spoleto

Evento organizzato dall’Elite Agency Group e Bipede in collaborazione con la Fondazione Festival dei Due Mondi

Fiorella Mannoia in concerto al Festival dei due Mondi di Spoleto

Fiorella Mannoia in concerto al Festival dei due Mondi di Spoleto

SPOLETO – Dopo il successo della prima parte di “Combattente il Tour”, che ha fatto registrare un sold out dopo l’altro, Fiorella Mannoia a grande richiesta sarà protagonista in estate nelle arene, nelle piazze e nei festival di tutta la penisola. Tra le location del tour anche Piazza Duomo di Spoleto, dove Fiorella Mannoia sarà in concerto, giovedì 13 luglio ore 21.30, nell’ambito del celebre Festival dei Due Mondi.

Evento organizzato dall’Elite Agency Group e Bipede in collaborazione con la Fondazione Festival dei Due Mondi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e TicketItalia www.ticketitalia.com: settore gold numerato 70,00 – primo settore numerato 60,00 – primo settore numerato laterale 40,00 – secondo settore numerato 48,00 – primo settore scalinata numerata 38,00 – secondo settore scalinata numerata 25,00 – posto in piedi 15,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0743.776444 www.festivaldispoleto.com

Nel corso di tutti questi appuntamenti live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

L’album “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd e stabile tra gli album più venduti, ha conquistato la certificazione Platino, mentre il brano “Che sia benedetta”, presentato al Festival di Sanremo, è stato certificato Oro.

Il video del brano, che resta uno dei più trasmessi in radio, ha raggiunto oltre 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. 

Il brano, definito dalla stessa Fiorella “un inno alla vita”, è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “COMBATTENTE” che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dell’Artista.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*