Forza Italia: Tajani e Mulè presentano il programma elettorale per Bececco sindaco di Spoleto

 
Chiama o scrivi in redazione


Forza Italia: Tajani e Mulè presentano il programma elettorale per Bececco sindaco di Spoleto

Forza Italia: Tajani e Mulè presentano il programma elettorale per Bececco sindaco di Spoleto

“Da quando abbiamo cominciato questa campagna elettorale abbiamo ripetuto come un mantra tre semplici parole: riprendiamoci il futuro, declinando punto per punto quello che abbiamo in mente per Spoleto.
Siamo il partito del fare e il programma elettorale ne è la perfetta dimostrazione”, così il Sottosegretario alla Difesa, deputato di Forza Italia e candidato capolista a Spoleto, durante l’evento di presentazione del programma elettorale per Spoleto in una sala gremita nel rispetto delle regole Covid, alla presenza del coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, della candidata sindaco, Maria Elena Bececco, e del coordinatore regionale e sindaco di Perugia, Andrea Romizi.
“È un onore avere il presidente Antonio Tajani a Spoleto – ha proseguito Maria Elena Bececco – e lo ringrazio perché la sua presenza dimostra l’interesse di Forza Italia per la città di Spoleto e il territorio.
Ringrazio anche Giorgio Mulè che è, non solo in quanto Sottosegretario, una garanzia di competenza, rinascita e rilancio per la nostra città. Il programma che oggi presentiamo è ambizioso, immagina e progetta una Spoleto del futuro, sicura, pulita e abitata. Non sono progetti campati in aria ma sovrapposti alle missioni del Pnnr avendo individuato per ogni proposta i fondi messi in campo dall’Europa.
Noi con Tajani e con Mulè avremo sia un collegamento con l’Europa che un collegamento con il governo fondamentali per la realizzazione del programma”, ha concluso la candidato sindaco a cui è seguito l’intervento del vicepresidente Tajani che non ha solo ribadito l’importanza di vaccini e green Pass ma ha sottolineato la strategicità dei fondi europei per rilanciare il Paese e i comuni italiani.
“Spoleto ha trovato il suo sindaco – ha dichiarato Tajani -, una donna determinata che ha già esperienza amministrativa e che ha un programma che realizza la Spoleto del futuro attraverso le riforme e l’utilizzo dei fondi del Pnnr. Un programma che ha visione e idee concrete in un intreccio credibile tra interesse comunale, regionale e nazionale”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*