Open Tennis CT Spoleto, De Bernanrdis e Romano in finale

 
Chiama o scrivi in redazione


Open Tennis CT Spoleto
TENNIS

Open Tennis CT Spoleto, De Bernanrdis e Romano in finale

Tommaso Lippi, Alessio De Bernardis e Salvatore Romano sono i tre qualificati del Torneo Open di Ferragosto che si svolge al CT Spoleto per il tabellone finale di 2° Categoria. La testa di serie numero 1 del tabellone di 3° Categoria Tommaso Lippi ha battuto in rimonta Matteo Bizzarri 5-7 6-0 6-1, mentre il numero 4 De Bernardis ha avuto la meglio con un doppio 6-4 su Daniele Orsi, che aveva sconfitto la quinta testa di serie Lorenzo Vergari per 6-3 6-3. Nella parte bassa del tabellone, il numero 3 Salvatore Romano dopo aver superato 6-2 6-2 Alessio Mantini batte anche Riccardo Piccioni (che aveva eliminato la seconda testa di serie Francesco Bossi in tre set) per 6-2 6-2 e guadagna al pari di Lippi e De Bernardis l’accesso al tabellone conclusivo. I primi a entrare in scena contro i tre qualificati saranno i giocatori classificati 2.8 e cioè Simone Agostini, Marco Ruello e Davide Natazzi. Poi sarà la volta dei 2.7 Giulio Giulioli, Simone Codovini e Marco Onofri. Infine, direttamente alle semifinali, le due teste di serie e cioè nell’ordine il perugino Mattia Mannocci e il ternano Giorgio Ruello.
Nel torneo femminile successo di Serena Tomasoni su Caterina Federici 6-1 6-3 e di Veronica Laurenti per 6-3 6-0 su Alessandra Tatarelli. Non disputato il match tra Anna Caselli e Marta Nizzo per rinuncia di quest’ultima e quindi la Caselli accede direttamente alla semifinale nella parte bassa del tabellone di qualificazione contro la Laurenti.
Nella parte alta la Tomasoni se la vedrà con la testa di serie numero 1 Michela Traballoni. Le due vincenti accederanno al tabellone finale dove sono già inserite Michela Braga, Cristiana Vasco (testa di serie numero 2) e Sofia Pizzoni (testa di serie numero 1).
Tutti gli aggiornamenti sui risultati e le partite in programma sulla pagina Facebook Tennis a Terni e sul Portale Unico Competizioni del sitowww.federtennis.it. Giudice Arbitro del torneo è Lucio Ranocchiari, mentre i Direttori di gara sono i Maestri Fabio Moscatelli e Marco Mainini.
© Protetto da Copyright DMCA

 

Open Tennis CT Spoleto

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*