
Ospedale Spoleto: ripristinato il servizio di Parto-analgesia
Viene dunque ristabilita per le partorienti del territorio l’importante possibilità di avere a disposizione il reparto ginecologia e ostetricia capace di offrire un servizio di qualità ed efficienza.
dal M5s Spoleto
Il Movimento 5 Stelle Spoleto esprime grande soddisfazione per il ripristino del servizio di parto-analgesia presso l’Ospedale di Spoleto con copertura H24 sette giorni su sette. Viene dunque ristabilita per le partorienti del territorio l’importante possibilità di avere a disposizione il reparto ginecologia e ostetricia capace di offrire un servizio di qualità ed efficienza.
La notizia è molto importante perché viene dopo mesi nei quali il servizio di parto-analgesia h24 7 giorni su 7 era stato ridotto ad una finestra che andava dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 per poi arrivare a sospendere totalmente il servizio nelle settimane scorse.
Il M5S di Spoleto approfondirà nelle prossime ore le modalità di ripristino e vigilerà affinché non si torni ad un servizio a singhiozzo come nelle precedenti settimane e continueremo a denunciare i disservizi e stimolare l’attenzione dei nuovi dirigenti sanitari e assessore competente.
Il diritto alla salute per le donne e per i bambini a Spoleto sono una priorità. Ringraziamo i cittadini che continuano a collaborare con noi ed ad informarci delle criticità e delle aree di miglioramento per la nostra salute pubblica e per la salvaguardia della nostra città.
Commenta per primo