
Gli agenti della polizia di Spoleto hanno salvato un giovane che voleva suicidarsi dal Ponte delle Torri. Alla polizia, intorno alle 23,30 di venerdì 13 febbraio, è arrivata una chiamata dove si segnalava l’allontanamento di un giovane da Bevagna di 28 anni.
Il giovane – da quanto appreso – aveva aveva telefonato ad alcuni amici dicendo che si stava recando a Spoleto per farla finita.
Gli agenti, arrivati sul posto, hanno visto un giovane dentro un’auto e, dopo aver parlato un po’ con lui, sono riusciti a convincerlo a non togliersi la vita. Il ragazzo, accompagnato al pronto soccorso, è stato raggiunto dai familiari. Alcuni giorni fa un’altra tragedia che ha visto la morte di una ragazza di appena 17 anni sempre della zona di Bevagna.
Commenta per primo