Torneo Open Ferragosto: finale Mannocci-Giorgio Ruello

 
Chiama o scrivi in redazione


Torneo Open Ferragosto: finale Mannocci-Giorgio Ruello
Torneo Open Ferragosto: finale Mannocci-Giorgio Ruello

Torneo Open Ferragosto: finale Mannocci-Giorgio Ruello. Atto finale al CT Spoleto. Tra le donne finale Laurenti-Vasco. Giornata conclusiva al CT Spoleto dove si è svolto il Torneo Open di Ferragosto. Si comincia alle 15 con la finale femminile tra Veronica Laurenti e Cristiana Vasco. Laurenti che ha superato la semifinale senza giocare per il ritiro della Pizzoni, mentre la Vasco ha piegato la Traballoni con un doppio 6-1.

Finale di 4° categoria alle 16.30 tra Pugliese e Cimarelli con Pugliese che viene dalla sofferta vittoria in semifinale contro Roberto Carraresi con due tie break molto equilibrati 7-6 7-6 e Cimarelli che ha sofferto di meno contro Siroti 6-2 6-3.

Finale del torneo Open tra Mattia Mannocci e Giorgio Ruello, le due teste di serie. Mannocci che ha battuto Tommaso Lippi 6-4 6-1 nella prima semifinale, mentre Ruello ha piegato Simone Agostini 7-5 6-3. La finale comincerà alle ore 17. Alle 19 le premiazioni.

Giudice Arbitro del torneo è Lucio Ranocchiari, mentre i Direttori di gara sono i Maestri Fabio Moscatelli e Marco Mainini. Risultati e aggiornamenti sugli orari delle partite sul Portale Unico Competizioni del sito www.federtennis.it e sulla pagina Facebook Tennis A Terni.

Domenica 30 agosto partono i Campionati Italiani femminili Under 14 al Tennis Club Todi 1971 che si concluderanno domenica 6 settembre.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*