Vaporetti di Spoleto 2018, entra nel vivo la gara più calda dell’estate

Vaporetti di Spoleto 2018, entra nel vivo la gara più calda dell’estate

Vaporetti di Spoleto 2018, entra nel vivo la gara più calda dell’estate Entra nel vivo la Corsa dei Vaporetti 2018, la gara più calda dell’estate, 70 equipaggi in corsa per il titolo 2018. Ieri unagiornata di gara, lunga e intensa, piena di emozioni, qualche brivido e come consueto alcune immancabili contestazioni che fanno parte del clima goliardico dell’evento. Inaugurazione e benedizione con la presenza del Vescovo Spoleto Norcia Mons. Renato Boccardo che insieme al Presidente dell’Avis Sergio Grifoni danno inizio ufficiale alla 54° edizione.

LEGGI ANCHE: Corsa 2018, la città si prepara, 15-17 giugno la gara

Oggi le discese della serie maggiore A1 e A2 e per il Trofeo Under 18 Tecnokar. La città è allestita a festa per la 54° edizione, 3 Maxi schermi lungo il percorso consentiranno al pubblico di gustarsi tutti i momenti delle discese.

Novità molto apprezzata è lo Street Food Festival in Piazza Garibaldi. Impazziscono i social in particolare la pagina Facebook dei Vaporetti, fino a fine corsa sarà possibile votare per Premio Social 2018 e Premio Social Miss. Venerdì 22 giugno dalle ore 20 Serata sotto le Stelle con Cena finale premiazioni ed elezione “Miss Vaporetto 2018”.

Vaporetti di Spoleto 2018, al via la gara più calda dell’estate

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*