Barbara D’Urso in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

Barbara D’Urso in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

Barbara D’Urso in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto martedì 9 gennaio 2024 alle ore 21.00 e mercoledì 10 gennaio alle ore 21.00.

La Patagonia Pictures è felice di annunciare che Barbara D’Urso sarà in scena a Spoleto presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti per due irripetibili appuntamenti.

Volto inconfondibile della televisione italiana; punto di riferimento per anni dei canali Mediaset e dei suoi spettatori; conduttrice, attrice e intervistatrice: Barbara D’Urso è una figura di spicco del panorama televisivo del nostro paese. La sua è una carriera fatta di grandi successi: tra i tanti si ricordano il film per il piccolo schermo La dottoressa Giò – Una Mano da stringere del 1995; la miniserie televisiva Donne di Mafia di cui è protagonista nel 2001 con Tosca D’Aquino; e poi le storiche conduzioni di programmi come il Grande Fratello, la prima edizione de Lo Show dei Record, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Il prossimo inverno Barbara D’Urso torna a teatro con “Taxi a due piazze”, la famosa commedia degli equivoci di Ray Cooney. In questo caso, però, un’importantissima novità: la conduttrice eredita il ruolo del tassista – da sempre interpretato da attori uomini – e ci regala una nuova versione al femminile.

Diretto da Chiara Noschese, Taxi a due piazze è dunque l’appuntamento da non perdere con Barbara D’Urso, che sarà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto sabato 03 Febbraio 2024 alle ore 21.00 e domenica 04 Febbraio 2024 alle ore 18.00.

Promo biglietti sconto 20% se acquisti entro il 31 luglio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*