Ben Böhmer in concerto a Spoleto: prima esibizione italiana

Ben Böhmer in concerto a Spoleto: prima esibizione italiana
credits: curdin photo

Il 2 luglio al Teatro Romano, il DJ tedesco presenta “Bloom”

Dopo il successo delle esibizioni di Max Cooper e Oneohtrix Point Never, Ben Böhmer si prepara a calcare il palcoscenico del Teatro Romano di Spoleto per un concerto previsto per mercoledì 2 luglio alle ore 21:30. Il DJ tedesco, noto per il suo stile unico che fonde suoni house con atmosfere oniriche, presenterà il suo ultimo album Bloom, che arriva dopo il successo di Breathing e Begin Again. Con il suo sound innovativo, Böhmer ha conquistato i palchi dei più importanti festival mondiali come Sónar, Primavera Sound, Glastonbury, Sziget e Life Is Beautiful. Il concerto di Spoleto segna la sua prima esibizione in Italia, dopo aver concluso un tour globale che ha registrato il tutto esaurito in numerosi eventi.

Nel nuovo album, Bloom, l’artista esplora temi di cambiamento e scoperta personale. “Questo album mi ha riconnesso alla musica dopo anni di tournée intense. È un viaggio attraverso la crescita e la ricerca del momento giusto per fiorire”, ha dichiarato Ben Böhmer. Il suo approccio musicale, radicato nell’improvvisazione, rende ogni suo live set un’esperienza unica, confermando la sua capacità di trasformare ogni performance in un evento irripetibile.

Il pubblico potrà acquistare i biglietti al prezzo di € 35 a partire da domani, 10 aprile, alle ore 10:00 sul sito ufficiale del festival www.festivaldispoleto.com. I biglietti saranno inoltre disponibili presso il Festival Box Office & Merchandising in via Saffi, 12 a Spoleto, e tramite i punti vendita Vivaticket locali e nazionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*