Muore Felicino Bartoli, Lisci: “Pd Spoleto in lutto, piangiamo un amico sincero”

Muore Felicino Bartoli Pd Spoleto in lutto piangiamo un amico sincero

Muore Felicino Bartoli, Lisci: “Pd Spoleto in lutto, piangiamo un amico sincero”

Pd Spoleto ha appreso con dolore la notizia della tragica morte di Felice Bartoli, Felicino per tutti, persona mite e lungimirante, uomo dai sentimenti profondi e puliti, geloso custode della tradizione, ma proiettato nel futuro con l’entusiasmo di un bambino, infaticabile lavoratore nella sua Patrico.


Fonte: Pd Spoleto


“Piangiamo un amico sincero, un imprenditore illuminato – dichiara il segretario Stefano Lisci -, Felicino ha rappresentato per generazioni di spoletini e di affezionati turisti un punto di riferimento nella sua casa di Patrico divenuta il primo agriturismo dell’Umbria, nel suo maneggio dove tanti giovani hanno imparato a cavalcare e ad apprezzare le passeggiate in sella tra i monti. Fece il giro del mondo la notizia della la visita di Richard Gere e Cindy Crawford, ai tempi del loro amore, proprio nella tenuta patricana dei Bartoli.
Felicino li ricordava con simpatia e con il suo amabile sorriso mostrava la loro foto insieme alla sua famiglia. La morte lo ha colto tra le sue montagne in un incidente mentre stava lavorando, se ne è andato nei luoghi che hanno accompagnato la sua vita, quelli che amava e dai quali aveva saputo trarre tante soddisfazioni. Aveva preso con determinazione il testimone dal padre Domenico, ora sarà suo figlio Pietro e la sua bella famiglia a proseguire nel sentiero che ha tracciato. Ed è a loro che va il nostro pensiero unendoci al cordoglio unanime”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*