Spoleto Calcio- Intervista a mister Alesandro Restani

Spoleto Calcio- Intervista a mister Alessandro Restani

Spoleto Calcio- Intervista a mister Alessandro Restani

di Maria Moroni
Mister Alessandro Restani – Juniores Under 19 Regionali A2 Girone C 2019/2020

 Domani (sabato 2 Novembre 2019) alle ore 18:30 affronterete la Pol. Pen. Spoleto, praticamente un derby. Come ha preparato questo confronto?

 “ Abbiamo chiesto l’inversione di campo e, quindi, giocheremo al campo sportivo di Morniano, alle porte di Spoleto, e la partita inizierà alle ore 18:30 invece che nel consueto orario da calendario.

Gli avversari sono una buona squadra, costituita nell’estate, ben posizionata in classifica. Ha molti giocatori a disposizione e questo permette al loro mister di poter fare più scelte nella formazione della squadra.

La nostra Juniores è, invece, composta da appena 11 elementi. Tra i pali, a darci una mano, ci sarà il portiere Allaj della prima squadra. Difficoltà a parte, sono sicuro che i nostri ragazzi si impegneranno ancor di più visto che un derby”.

In settimana sono arrivati rinforzi in squadra?

 “ Fortunatamente un paio di rinforzi sono arrivati ma la situazione numerica della rosa è sempre troppo stretta. Spero che a dicembre si possa integrare il team con ulteriori ragazzi”.

La scorsa domenica, in casa del Vigor N. Gualdo Bastardo, a fronte dei 5 gol degli avversari, siete riusciti a firmarne 2. Come è andata la partita?

 “Il secondo tempo è stato migliore rispetto al primo perchè siamo riusciti a diminuire la differenza reti. I ragazzi si sono impegnati di più reagendo in modo positivo ai quattro gol del primo parziale e poi ho potuto usufruire di due sostituzioni”.


“Questa mattina è venuta a mancare la mamma della Principessa Norah Al Saud e presidentessa della SSD Spoleto Calcio.
La SSD Spoleto Calcio si stringe al suo dolore ed esprime le più sentite condoglianze a lei e alla sua famiglia”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
9 × 21 =