Successo per seconda edizione di Eat, enogastronomia a teatro
Successo per seconda edizione – La seconda edizione di “Eat, Enogastronomia a Teatro”, tenutasi a Spoleto, ha riscosso un successo straordinario, registrando il tutto esaurito e ricevendo un’ampia approvazione sia da parte della stampa che del pubblico. Questo evento unico ha saputo fondere in modo eccellente l’incanto del teatro con l’arte millenaria della cucina italiana, suscitando un interesse sempre crescente.
Il sindaco di Spoleto, Andrea Sisti, ha elogiato l’evento, sottolineando come esso rappresenti un palcoscenico unico che lega l’arte culinaria e lo spettacolo, in un territorio, quello spoletino, dove le produzioni di qualità, sia nel settore vinicolo che gastronomico, stanno vivendo un periodo di grande rinnovamento e innovazione.
Gli organizzatori, Andrea Castellani e Anna Setteposte, hanno espresso grande entusiasmo per il successo dell’evento, ringraziando il Comune di Spoleto e tutti i partner coinvolti. Hanno inoltre sottolineato come la cultura enogastronomica sia tornata a calcare palchi di prestigio, con artisti e chef che hanno messo in scena spettacoli unici nel loro genere.
Una delle novità più apprezzate è stata l’introduzione del “Play eat”, un bando che ha permesso di dare visibilità a compagnie emergenti. Questa iniziativa ha visto anche la prima tappa italiana del tour della compagnia belga “Dans la cuisine”.
Ora, l’attenzione si rivolge già al futuro, con grande attesa per l’edizione del 2024, il cui programma è ancora tutto da scoprire. Non ci resta che attendere novembre 2024 per scoprire le sorprese che “Eat, Enogastronomia a Teatro” ci riserverà.
Commenta per primo