
Incidente mortale a Spoleto, schianto lungo la Flaminia, morta una donna
Una donna, di 53 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto alle 8,45 sulla Strada statale SS3 “Flaminia vecchia” all’altezza dello stabilimento di Monini, a Spoleto.Due i veicoli coinvolti, un’auto e un furgone. Il conducente del furgone è rimasto ferito, trasportato in ospedale a Perugia in codice due con l’elisoccorso, mentre la donna, che era alla guida dell’auto, è purtroppo deceduta. Si tratta, come detto, di una cinquantatreenne residente a Spoleto, A.B. le iniziali.
Era alla guida di un’Audi Q1
La spoletina, alla guida di un’Audi Q1, procedeva in direzione Fabbreria e potrebbe essere stata colta da un malore che l’ha portata a perdere il controllo del veicolo. La sbandata l’avrebbe fatta schiantare sulla fiancata sinistra del furgone, mezzo che viaggiava verso Spoleto. L’uomo, un 49enne straniero, vedendo sopraggiungere l’auto verso di lui, avrebbe cercato di evitare l’impatto, senza riuscirci.
Sul posto il personale del 118, la polizia di stato, quella polizia locale di Spoleto è gli operati dlel’Anas. Il tratto della vecchia statale Flaminia è stato chiuso al traffico, fino alla rimozione della salma.
Commenta per primo