Sicaf, azienda traslochi, trasporti e facchinaggio da anni al servizio del Festival dei Due Mondi

Sicaf, azienda traslochi, trasporti e facchinaggio da anni al servizio del Festival dei Due Mondi

Sicaf, azienda traslochi, trasporti e facchinaggio da anni al servizio del Festival dei Due Mondi. S.I.C.A.F.  è una cooperativa che dal 1982 opera sul mercato in particolare della provincia di Perugia, per offrire i suoi servizi a privati, Aziende ed Enti Pubblici che ne facciano richiesta. Si occupa di traslochi, trasporti, facchinaggio, disinfestazione e derattizzazione, raccolta e trasporto rifiuti, bonifica e smaltimento amianto, noleggio a caldo e a freddo di  piattaforma aerea altezza massima 24 metri piccoli lavori edili e di giardinaggio.

E’ specializzata nello smontaggio e montaggio di mobili di qualsiasi natura, in trasporti di mobili antichi e di materiali vari, nell’allestimento di mostre e d’ arredamento di negozi e alberghi , nella movimentazione di materiale pesante e/o ingombrante come pianoforti e/o casseforti, nella disinfestazione e/o derattizzazione di aree pubbliche e private. Garantisce massima discrezionalità, serietà affidabilità e disponibilità. E’ attenta al rispetto delle normative esistenti in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e ambientali.

Da quando è nata collabora attivamente e fattivamente anche con il Festival dei Due Mondi di Spoleto mettendo a disposizione il suo personale qualificato ed i mezzi e le attrezzature che possiede ottenendo i dovuti riconoscimenti per l’impegno e la concretezza. Al motto “Al Vostro Servizio Sempre” è a disposizione dei propri  clienti per ogni esigenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*