Le Quattro Stagioni a Spoleto d’Estate 2017, gli appuntamenti in programma fino al 29 agosto

Gli appuntamenti in programma fino al 29 agosto

Spoleto, domenica le celebrazioni per San Ponziano, come cambia la viabilità

Le Quattro Stagioni a Spoleto d’Estate 2017, gli appuntamenti in programma fino al 29 agosto

SPOLETO – Giovedì 24 agosto, alle ore 21.30, presso la Galleria Fiorello Ricambi in via Ugo La Malfa a Madonna di Lugo è in programma lo spettacolo “A Great Night in Spoleto”, un evento live con gli attori Tommaso Biondi, Fabio Pinchi e Giovanni Maria Angelini Paroli per la regia di Stefano Francesco Alleva. Un appuntamento costruito intorno ad una web fiction di 10 puntate, in onda su Facebook dal 14 agosto, attraverso le quali è stato raccontato il backstage dell’evento.
 
“ABECEDARIO AMERICANO” è invece lo spettacolo del regista Giancarlo Sepe, che porta in scena all’Auditorium della Stella di Spoleto, uno spettacolo teatrale che ha come protagonista l’America alla fine della seconda guerra mondiale, alle prese con la crescita economica e culturale del paese dopo la grande depressione degli anni ’30. Quattro gli appuntamenti in programma: la prima assoluta si terrà venerdì 25 agosto alle ore 21.00 e, in replica, sabato 26 alle ore 18.00 e alle ore 21.00 e domenica 27 alle ore 18.00.
 
Domenica 27 agosto nuovo appuntamento con “L’Estate della Terra”. Grazie agli itinerari e alle escursioni naturalistiche curate dal Laboratorio Scienze della Terra di Spoleto, si andrà alla scoperta della Miniera di ferro di Terargo (Parco Geologico Della Valnerina). L’appuntamento è alle 8.30 per chi parte in pulmino da Spoleto (parcheggio del Conad presso l’uscita Spoleto nord) e alle 9.00 a Sant’Anatolia di Narco (presso il bar Alberto in località Palombara). Il rientro a Palombara è previsto per le 16 (dopo l’escursione è possibile, volendo, visitare la bella Monteleone di Spoleto. In questo caso il rientro a Palombara sarà per le 17.30).
 
Tornano anche gli appuntamenti di RIDI! È IL MAGGIO D’ESTATE, le letture collettive a cura delle Biblioteche comunali Carducci e Carandente. Martedì 29 agosto alle ore 18.00 alla Terrazza Frau è in programma la lettura integrale di “Il Castello di Blandings” di P.G. Wodehouse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*