Candiani a Spoleto per il Giuramento del 202esimo Corso Allievi – Agenti

Candiani a Spoleto per il Giuramento del 202esimo Corso Allievi – Agenti

Giovedì 07 Febbraio il Sottosegretario all’Interno Stefano Candiani sarà a Spoleto per la Cerimonia di Giuramento del 202° Corso Allievi – Agenti. Durante la manifestazione, che avrà inizio alle 11 circa, il Sottosegretario consegnerà la medaglia al primo classificato Agente in prova, Camilla Natalini.

Per Candiani “l’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto rappresenta un fiore all’occhiello della città e merita di essere valorizzato e non trascurato come è successo in passato, rischiando persino di chiudere.

Il valore della divisa – ha aggiunto il Sottosegretario – arricchisce il territorio per la garanzia di sicurezza che rappresenta e la formazione di agenti in difesa dei cittadini.

Non è un caso che il Governo abbia deciso di investire sulla sicurezza potenziando l’organico: a breve, infatti, in Umbria arriveranno nuovi agenti e stiamo lavorando con ottimi risultati anche sul presidio fisso di Fontivegge grazie alla collaborazione e alla perfetta sintonia tra il  Prefetto Sgaraglia, il sindaco Romizi e il Viminale”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*