Utilizzo fuochi d’artificio, l’intervento del sindaco di Spoleto Cardarelli

Inchiesta ex Bps, Antonini rinviato a giudizio insieme ad altri 4

Utilizzo fuochi d’artificio, lintervento del sindaco di Spoleto Cardarelli

In occasione dei festeggiamenti di fine anno il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli invita la cittadinanza ad un uso moderato e consapevole dei materiali pirotecnici e dei fuochi d artificio.

Il loro abuso può causare infortuni non solo a chi li utilizza direttamente, ma anche ad altre persone sono le parole del Sindaco e può rappresentare inoltre una seria fonte di stress per gli animali.

E’ fondamentale quindi fare appello al senso di responsabilità individuale, invitandovi ad utilizzare con la massima prudenza artifici pirotecnici di qualsiasi genere durante i festeggiamenti per il Capodanno.

Raccomando inoltre l’uso del buon senso nel rispettare anche il decoro della città, invito pertanto la cittadinanza intera a non disperdere bottiglie, rifiuti e contenitori vari.

“Cerchiamo di festeggiare tutti insieme il Capodanno senza creare problemi per la propria e laltrui sicurezza, nel pieno rispetto dell’ambiente e del patrimonio storico- artistico di cui questa città può fregiarsi. Confidando nella sensibilità dei cittadini, ringrazio per la collaborazione e rinnovo i miei migliori auguri di buone feste e di un sereno e felice anno nuovo”.

Utilizzo fuochi

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*