“Eleggi Spoleto” lista a sostegno candidatura sindaco Stefano Lisci

Vogliamo che Spoleto non sia più un ‘votificio’. Lavoreremo per il suo riconoscimento a livello regionale e nazionale”

 
Chiama o scrivi in redazione


“Eleggi Spoleto” lista a sostegno candidatura sindaco Stefano Lisci

“Eleggi Spoleto” lista a sostegno candidatura sindaco Stefano Lisci

“Eleggi Spoleto” è il nome ufficiale della lista nata a sostegno della città e della candidatura a sindaco di Stefano Lisci. “Dopo aver vagliato varie ipotesi – dicono i componenti del gruppo – è stata scelta questa denominazione nella convinzione che solo attraverso un voto consapevole si può ‘eleggere’ e quindi promuovere la nostra città nel contesto regionale e nazionale dopo anni in cui è stata interpretata come ‘votificio’ per altrui fortune”.
“Eleggi Spoleto”, durante un incontro, ha elaborato alcune proposte programmatiche da mettere a disposizione della coalizione per un percorso condiviso che punti a coinvolgere la cittadinanza ormai consapevole del disastro che le destre possono procurare.

“Stiamo perfezionando la lista dei candidati al Consiglio comunale – concludono –. Siamo certi che gli spoletini apprezzeranno il connubio tra persone esperte e giovani leve competenti e capaci. Tutti animati dalla volontà di dare un contributo alla soluzione dei tanti problemi che affliggono Spoleto e il suo territorio”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*