Laboratori di bellezza per le pazienti in trattamento oncologico

Laboratori di bellezza per le pazienti in trattamento oncologico

Laboratori di bellezza per le pazienti in trattamento oncologico

Ospedale di Spoleto, domani dalle 10 alle 12 laboratori di bellezza per le pazienti in trattamento oncologico. Iniziativa promossa dall’Azienda Usl Umbria 2 Presidio Ospedaliero di Spoleto in collaborazione con l’associazione “La forza e il Sorriso”

La forza e il sorriso Onlus organizza laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico presso ospedali e associazioni di volontariato di tutto il territorio italiano. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire informazioni, idee e consigli pratici per fronteggiare gli effetti secondari delle terapie a tutte quelle donne che, sottoposte a trattamenti oncologici, non vogliono rinunciare alla propria bellezza e al proprio senso di benessere e autostima.

Domani mattina, mercoledì 10 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in occasione della tappa umbra de La forza e il sorriso On the Road, presso l’Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto è in programma un Laboratorio di bellezza a porte aperte, con lo svolgimento della seduta e la “trasformazione” delle partecipanti che torneranno a sorridere davanti allo specchio ritrovando la propria bellezza e femminilità.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 − 10 =