Confsal Umbria, nuovi dirigenti provinciali nominati a Spoleto

Filippo Ugolini e Donatella Mancini assumeranno rispettivamente i ruoli di Segretario e Vicesegretario

Confsal Umbria, nuovi dirigenti provinciali nominati a Spoleto

Confsal Umbria, nuovi dirigenti provinciali nominati a Spoleto

Il direttivo Regionale e Provinciale della Confsal si è recentemente riunito a Spoleto, dove sono stati nominati nuovi dirigenti provinciali. Filippo Ugolini è stato nominato nuovo Segretario, mentre Donatella Mancini è stata nominata Vicesegretario.

Bruno Mariani, Segretario nazionale Confsal-Fesica e vicesegretario nazionale Confsal, ha espresso i suoi auguri al nuovo direttivo. Ha inoltre ringraziato coloro che lasciano i loro ruoli, invitando tutti a continuare il buon lavoro svolto fino ad ora.

Carlo Ugolini, Segretario Regionale, ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra che ha portato ad una notevole crescita della Confsal in Umbria. Ha garantito il supporto della Segreteria Provinciale per sostenere questo percorso, affermando che la Confsal mira a diventare un punto di riferimento sempre più forte per i lavoratori umbri, cercando soluzioni concrete alle loro esigenze.

Presto saranno ufficializzate le diverse responsabilità e la struttura organizzativa della nuova direzione. Questo rappresenta un passo importante per la Confsal, che continua a lavorare per migliorare le condizioni dei lavoratori nella regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*