Gelato World Tour, lo spoletino Crispini primo classificato

Si è aggiudicato il primo premio presentando il gusto pistacchio prodotto unendo tre qualità di pistacchi tutti siciliani

Gelato World Tour, lo spoletino Crispini primo classificato

SPOLETO – Le congratulazioni del sindaco Fabrizio Cardarelli per l’importante risultato ottenuto dalla Gelateria Crispini in occasione del Gran Finale di Gelato World Tour, che si è svolto a Rimini lo scorso weekend.

Lo spoletino Alessandro Crispini, in gara insieme ad altri 35 maestri gelatieri provenienti da tutto il mondo, si è aggiudicato il primo premio presentando il gusto pistacchio prodotto unendo tre qualità di pistacchi tutti siciliani, due di Bronte e uno dell’Agrigentino.
 
Il riconoscimento ottenuto da Alessandro Crispini – sono state le parole del Sindaco Fabrizio Cardarelli – è la dimostrazione di come il lavoro vissuto con passione, competenza e professionalità possa condurre al raggiungimento di risultati importanti e di grande gratificazione. Non posso che congratularmi, a nome dell’amministrazione comunale, con Alessandro e la famiglia Crispini per il premio ottenuto e per l’eccellente lavoro svolto fin qui: riconoscimenti di questo genere a livello internazionale sono motivo di orgoglio per la città tutta”.
 
Questa la classifica del Gran Finale di Gelato World Tour:
1° premio 
“Pistacchio” di Alessandro Crispini della Gelateria Crispini – Spoleto (Perugia) – Italia
2° premio 
“Tributo alla Serenissima” di Guido De Rocco & Luca De Rocco della gelateria Eiscafé De Rocco – Schwabach – Germania
3° premio 
“Amor-acuyá” di Daniela Lince Ledesma della gelateria Amor-Acuyá – Medellin – Colombia.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*