“Il Treno ha fischiato” domenica 27 dicembre al Teatro di Spoleto

 
Chiama o scrivi in redazione


“Il Treno ha fischiato” domenica 27 dicembre al Teatro di Spoleto
Domenica 27 dicembre alle 17 – Teatro Caio Melisso

La Compagnia Teatrale “La Maschera” replica a grande richiesta, domenica 27 dicembre alle ore 17.00 al Teatro Caio Melisso, la nuova commedia “Il Treno ha Fischiato” di Antonietta De Santis. L’iniziativa è inserita nel programma degli Eventi di Fine Anno del Comune di Spoleto.

Ispirata all’omonima novella di Pirandello, “Il treno ha fischiato” è una commedia al femminile che si dipana tutta nel “salottino di mamma” dove tre sorelle si ritrovano per parlare delle esigenze dell’anziana signora.

Intorno al tavolo di casa si apparecchia, si litiga, si ride e si recrimina, è un via vai di piatti, ricordi e rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato, in attesa che lei torni.

Lei è la madre, e il suo nome è Madre. E’, ancora e come sempre, la madre che ascolta, che placa gli animi, che consola e che non vuole essere di peso. Ma questa volta, reca con sé una soluzione assolutamente inaspettata, che cambierà la vita di tutte.

La regia è stata curata da Marina Antonini, gli interpreti sono Daniela Nichinonni, Rosella Loreti, Catia Bonifazi, Antonietta De Santis e Joseph Rajesh.

Prevendita presso la Pro-Spoleto in Via Minervio n.2 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.
Informazioni e prenotazioni: 329-9634638

Teatro

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*