Pro Loco, Il “Raggio di Maggio” incendia Spoleto

L’associazione Fare Cultura pubblicamente ringrazia la Pro Loco di Spoleto “Antonio Busetti”, per la fattiva collaborazione del Presidente Maria Teresa Silvestri e del Vice Presidente Gianni Burli, e la scuola comunale Alessandro Onofri , per le scelte musicali operate dal suo Coordinatore Didattico il Prof. Alfredo Natili.

Va inoltre ricordato chi sostiene il progetto “ RAGGIO di MAGGIO”, ovvero la Regione Umbria, il Comune di Spoleto, il Consorzio Bonificazione Umbra, la Fondazione della Cassa di risparmio di Spoleto e la BPS.
Il prossimo appuntamento si terrà sabato 16 maggio 2015 alle h 17,30 presso Palazzo Leti Sansi e sarà dedicato al fuoco : interventi poetici di Sandro Costanzi, Simone Fagioli e Paolo Parigi anche con la partecipazione dell’attore Danilo Santi.

Ad accendere il fuoco saranno invece i violini della scuola Alessandro Onofri: Ginevra Conte, Riccardo Nanni , Luigi Danza in rappresentanza della classe di Corinna Ruppert ed Elena Carrozzo, Federico Orazi , allievi di Angelo De Domenico.

L’ultimo appuntamento del “ RAGGIO di MAGGIO” sarà sabato 30 maggio 2015, h . 17.30 presso Palazzo Campello.

da Sandro Costanzi

[embeddoc url=”http://www.spoletooggi.it/wp-content/uploads/2015/05/RAGGIO-DI-MAGGIO-2015.pdf” download=”all”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*