Zona a Traffico Limitato, i nuovi orari in vigore a Spoleto dal 3 giugno

 
Chiama o scrivi in redazione


Zona a Traffico Limitato, i nuovi orari in vigore a Spoleto dal 3 giugno

Zona a Traffico Limitato, i nuovi orari in vigore a Spoleto dal 3 giugno

Cambiano gli orari per il transito e la sosta nella Zona a Traffico Limitato. A partire da mercoledì 3 giugno  fino a domenica 8 novembre la chiusura dei varchi della ZTL A, con ingressi da viale Giacomo Matteotti (quadrivio), via esterna delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta Porta San Lorenzo avverrà nei seguenti orari:

1.      il venerdì dalle ore 20.30 alle ore 24.00;

2.      prefestivi e  festivi dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

La ZTL A1, con ingressi da via della Trattoria e via Brignone 2° tratto (chiesa di sant’Ansano), sarà chiusa al traffico h24 sia nei giorni feriali che nei prefestivi e festivi.

Confermata la chiusura dei tapis roulant che collegano Spoletosfera a piazza della Libertà, mentre il parcheggio, così come quello della Ponzianina e della Posterna, continuerà ad essere aperto h24, sia nei feriali che nei festivi.

Da mercoledì 3 giugno saranno nuovamente fruibili le scale mobili e gli ascensori che collegano la Ponzianina alla Rocca Albornoz. Le scale mobili saranno aperte nei giorni feriali dalle ore 7.15 alle  20.30 e, nei prefestivi e festivi, dalle ore 7.30 alle 20.30, mentre gli ascensori per accedere alla Rocca Albornoz saranno accessibili dalle ore 8.30 alle 19.30 sia nei giorni feriali che nei prefestivi e festivi.

I tapis roulant e gli ascensori che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello, così come le scale mobili e gli ascensori che collegano alla Torre dell’Olio, saranno aperte dalle 07.00 alle 23.00 nei giorni domenica, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e dalle 7.00 alle 1.00 il venerdì, il sabato e nei prefestivi.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
2 − 1 =