Torna la Spoleto-Norcia in MTB, la soddisfazione della Lega

Dedicheremo la sesta edizione della Spoleto Norcia in MTB a Felice Gimondi

Torna la Spoleto-Norcia in MTB, la soddisfazione della Lega

“La Lega di Spoleto apprende con piacere che, nelle ultime ore, la Giunta Comunale di Spoleto ha provveduto a deliberare in merito a tutto quanto necessario per la partenza della prossima edizione della manifestazione La SpoletoNorcia in MTB dalla città di Spoleto. Non nascondiamo la soddisfazione; come non abbiamo mai nascosto la preoccupazione degli ultimi mesi che potesse essere perso un appuntamento così di successo ed importante per la nostra città.

Per questo, anche nei momenti in cui poteva prevalere la tensione, abbiamo sempre lavorato per appianare le divergenze createsi. In virtù di quelle convinzioni, nelle scorse settimane una rappresentanza del Gruppo Consigliare di Spoleto della Lega ha avuto modo di incontrare alcuni membri del Comitato Organizzatore della SpoletoNorcia in MTB, con l’obiettivo primario di fare chiarezza sulle situazioni di malumore e per porre sul tavolo la nostra disponibilità affinché, mettendo da parte gli individualismi, si potesse raggiungere l’obiettivo primario che la Giunta deliberasse nel merito.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sindaco e gli Assessori per il lavoro svolto ed il Comitato Organizzatore per avere lasciato aperto uno spiraglio. Per concludere ci auguriamo che, su questo solco della chiarezza e del dialogo, anche altre iniziative possano accrescere l’attrattività della nostra città per ogni tipo di turismo”. Area degli allegati

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
44 ⁄ 22 =