2 le contravvenzioni alla Fiera del piccolo antiquariato di Pissignano

2 le contravvenzioni alla Fiera del piccolo antiquariato di Pissignano

2 le contravvenzioni alla Fiera del piccolo antiquariato di Pissignano

I Carabinieri della Stazione di Campello sul Clitunno hanno effettuato un controllo alla Fiera del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte di Pissignano. Fiera che, ogni prima domenica del mese nella frazione di Campello sul Clitunno, conta ben 250 espositori. 2 le contravvenzioni per il mancato rispetto del Green Pass da parte di due visitatori.


Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale Carabinieri di Perugia


I controlli, infatti, sono stati finalizzati alla verifica delle condizioni del rispetto della normativa covid-19 e c’è stato un generale riscontro del buon andamento della manifestazione.

Nelle settimane precedenti, inoltre, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli in materia sanitaria in diversi esercizi commerciali, riscontrando nel generale un corretto rispetto della specifica normativa.

L’attività di controllo delle norme sanitarie e la verifica del possesso del Green Pass assumono oggi una valenza strategica, rientrando tra i normali compiti dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia. I Carabinieri continuano a riscontrare il rispetto delle norme in materia di tutela della salute pubblica a beneficio delle comunità cittadine che, in questa fase di emergenza epidemiologica, sono particolarmente toccate dalla situazione sanitaria e quella economica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*