Arriva Spoleto A Colori e Color Contest 2016, sabato 23 aprile

 
Chiama o scrivi in redazione


Arriva Spoleto A Colori e Color Contest 2016, sabato 23 aprile
Dalle ore 15 fino a tarda serata, Piazza Garibaldi di Spoleto si trasformerà in una vera e propria arena

Dopo anni di stretta collaborazione, Spoleto A Colori e Check The Style Events presentano il Color Contest 2016. Dalle ore 15 di Sabato 23 aprile fino a tarda serata, Piazza Garibaldi di Spoleto si trasformerà in una vera e propria arena dove gli sfidanti si batteranno a colpi di Break Dance per conquistare la vittoria.

© Protetto da Copyright DMCA

Tante le categorie in gara: partendo da una Kidz Battle 2 VS 2 per gli Under 16 fino ad arrivare alle due qualifiche 1 VS 1 e Crew VS Crew valide entrambe per la UK B.Boy Champioship Italy.

Ma la vera novità e punta di diamante di questa sesta edizione di Spoleto A Colori sarà la 1 VS 1 per la Red Bull Bc One Cypher Italy considerando che Spoleto e Catania saranno le uniche 2 tappe valide per la qualifica alla competizione mondiale targata Red Bull.

Per partecipare ai vari Contest sarà necessario iscriversi tramite l’indirizzo e-mail checkthestyleitaly@gmail.com inserendo Nome, Cognome, tag, crew città di provenienza e numero di cellulare. Per maggiori informazioni basterà collegarsi al sito spoletoacolori.it o seguire i canali social di Spoleto A Colori e Check The Style Events.

Arriva

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*