Corsa dei Vaporetti 2016, iscrizioni aperte, pubblicato il nuovo sito

Continua incessante il lavoro del Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti 2016 in vista dell'edizione numero 52

 
Chiama o scrivi in redazione


Corsa Vaporetti 2016, iscrizioni aperte, pubblicato nuovo sito

Corsa dei Vaporetti 2016, iscrizioni aperte, pubblicato il nuovo sito

Continua incessante il lavoro del Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti 2016 in vista dell’edizione numero 52. Aperte le iscrizioni e reso noto il programma delle gara che si terrà dal 16 al 19 Giugno prossimi.

La presentazione ufficiale di equipaggi e Miss è prevista per l’11 giugno con un evento unico in Piazza Garibaldi per entrare poi nel vivo della 52° edizione giovedi 16 con il consueto breafing pre gara.

Pubblicato in questi giorni anche il nuovissimo sito web (vaporettispoleto.it) dove poter reperire informazioni circa la corsa più pazza e amata della cittá, storia, albo d’oro, equipaggi e sponsor.

Per partecipare come equipaggi ricordiamo che basta iscriversi presso la sede Avis di Spoleto, ogni sabato mattina fino al 14 Maggio (anche per il trofeo Teknocar under 18).

Per partecipare invece come sponsor e aggiungersi ai partner umbri, e non solo, che sostengono l’evento, contattare il Comitato organizzatore per pacchetti personalizzati d’intervento,  un gesto di partecipazione alla crescita dell’evento più popolare di Spoleto, la gara che per la sua semplicità e carica agonistica ha stregato anche i protagonisti della Fiction di Don Matteo 10.

Corsa dei Vaporetti

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*