Più in alto Umbria, Spoleto rappresentata dal prof. Simone Fagioli

Più in alto Umbria, Spoleto rappresentata dal prof. Simone Fagioli

Più in alto Umbria, Spoleto rappresentata dal prof. Simone Fagioli

l gruppo civico “Più in Alto” prosegue con il suo radicamento nel territorio umbro con la nomina a nuovo responsabile per la città di Spoleto del professore Simone Fagioli, giovane professionista attivo in diverse realtà e associazioni culturali del territorio spoletino come “Fare Cultura”, nonché autore di diverse pubblicazioni scientifiche e non.

Fonte: Più In Alto

Il gruppo civico “Più in Alto”, i cui riferimenti sono i valori liberali, moderati e popolari, continua dunque il lavoro di partecipazione politica nei vari comuni. Dopo l’esperienza folignate delle passate elezioni comunali, coordinata dal segretario comunale Luca D’Ambrosio e dall’attuale Presidente del Consiglio Lorenzo Schiarea, sono nati il gruppo di Bevagna, con la segretaria Tiziana Zamprotta, quello di Terni con Noemi Lelli e ora è il turno della città di Spoleto.

La rete civica sarà impegnata nei prossimi mesi in diverse iniziative territoriali per cercare di dare risposta ai problemi dei cittadini e per aprire la discussione e il confronto sui temi all’ordine del giorno nell’agenda politica umbra. Il primo appuntamento è l’incontro “Letteratura e territorio”, venerdì 10 dicembre alle ore 17.45 nella Sala Fittaioli del Comune di Foligno, avente come relatori il professore Fagioli e la giornalista Mariolina Savino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*