Spoleto, Andrea Borgotti confermato segretario sezione locale della Lega

Spoleto, Andrea Borgotti confermato segretario sezione locale della Lega

Spoleto, Andrea Borgotti confermato segretario della sezione locale della Lega

Nei giorni scorsi presso la sede Lega di Spoleto, alla presenza del referente provinciale della Lega Perugia, Manuela Puletti, del responsabile organizzativo della Lega Umbria Marco Grosso e  del tesoriere Luca Valigi, che ha presieduto il congresso, i militanti della Lega, hanno eletto all’unanimità, Andrea Borgotti, quale segretario della Lega Spoleto.
Insieme a Borgotti faranno parte del direttivo anche: Dante Rossi, Cesare Loretoni,  Andrea Antimiani, Cristian Dell’aira.

“Ringrazio i militanti per la fiducia che mi è stata riconfermata per la seconda volta – ha detto il segretario Borgotti-  ed i vertici del partito a livello provinciale e regionale, per la stima che sempre hanno testimoniato nei miei confronti. Con orgoglio ed impegno continuerò ad esercitare il mio ruolo consapevole di avere alle spalle un gruppo coeso e con gli stessi ideali e di essere affiancato da un consiglio direttivo ‘storico’ composto da persone che, nel bene e nel male,  non hanno mai mollato, rimboccandosi le maniche. Siamo pronti a cogliere tutte le sfide e lavoreremo duramente per riportare Spoleto dove merita”.

A chiosa di Borgotti, è intervenuta anche la referente provinciale della Lega Perugia, il consigliere regionale Manuela Puletti, “Continuano i congressi della Lega – ha aggiunto Puletti referente provinciale  – ed anche Spoleto ha eletto democraticamente il suo segretario cittadino ed il direttivo di sezione. Un tangibile segnale di ripartenza che non solo rende più capillare e strutturato il lavoro che stiamo facendo nei territori, ma riavvicina la politica ai cittadini. Dopo due anni in cui gli incontri ed i confronti si sono svolti on line, attraverso le varie piattaforme, finalmente torniamo tra la gente, nelle sezioni, per ascoltare  proposte e criticità, per percepire di nuovo quelle  sensibilità che purtroppo il Covid aveva inevitabilmente messo da parte”.

“Sono convinta – ha concluso il referente provinciale Puletti –  che Andrea Borgotti, con la determinazione e la  passione di chi c’è sempre stato e ci ha sempre creduto,  saprà bene accompagnare la sezione di Spoleto insieme a tutto il direttivo eletto e al Senatore Stefano Lucidi, verso traguardi importanti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*