Incidente a Spoleto: morto Michele Tarli di 23 anni
Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Spoleto nella notte tra mercoledì e giovedì. Michele Tarli, un ragazzo di 23 anni, ha perso la vita quando l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro il pilone centrale del sottopassaggio ferroviario nella frazione di Madonna di Lugo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino. A bordo dell’auto, oltre a Tarli, c’erano altri due giovani. Il conducente è rimasto illeso, mentre il terzo passeggero è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Terni.
I primi a intervenire sul luogo dell’incidente sono stati i vigili del fuoco, la cui caserma si trova a poche centinaia di metri dal punto dell’impatto. Nonostante i tentativi di rianimazione, Tarli non ce l’ha fatta. Le forze dell’ordine sono intervenute per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.
La notizia della morte di Michele Tarli, noto calciatore e figlio del vicepresidente della Pol Pen Spoleto, si è rapidamente diffusa in città, suscitando grande commozione.
L’auto, una Lancia Y , stava percorrendo la strada che da Spoleto conduce alla frazione di San Giacomo quando è avvenuto l’impatto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Il giovane trasportato all’ospedale di Terni è in condizioni critiche. Le autorità stanno indagando per capire le circostanze che hanno portato al tragico schianto.
La comunità di Spoleto è in lutto per la perdita di un giovane promettente, ricordato da molti per la sua passione per il calcio e il suo impegno nella squadra locale.
Commenta per primo