Incidente nella notte, auto contromano, 📸 frontale con furgone muore 26enne

Incidente nella notte, auto contromano, frontale con furgone muore 26enne

Incidente nella notte, auto contromano,
frontale con furgone muore 26enne

Incidente nella notte – Un morto, due feriti e tre mezzi coinvolti. Sembra il  bollettino di un attentato e invece è il resoconto, drammatico, di un incidente frontale avvenuto nella notte a Fabbreria, località del comune di Spoleto. Da quello che si riesce a sapere un’auto, l’Alfa bianca che si vede nelle immagini, sarebbe entrata in contromano sulla quattro corsie e di lì a poco la tragedia. Alla guida del mezzo il 26enne che, a causa delle gravi ferite riportate, è morto poco dopo in ospedale.

Lo scontro frontale, dove sono rimasti coinvolti anche un furgone e un’altra autovettura, si è verificato alle 2,30 della notte appena trascorsa sulla strada Flaminia, il tracciato a quattro corsie direzione nord.

Ferito anche l’autista del furgone che, però, come l’altro non sarebbero gravi. Niente da fare, invece, per il ragazzo di 26 anni che era stato estratto con notevole difficoltà dalle lamiere accartocciate della auto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia, insieme a tre ambulanze per soccorrere i feriti. L’incidente ha causato non solo danni fisici, ma anche un forte impatto emotivo sulla comunità locale.

Sono in corso gli approfondimenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell’accaduto. A perdere la vita è stato proprio il ragazzo 27enne che con la sua Giulietta ha imboccato la Flaminia contromano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*