#Vaporetti2017, dal 22 Aprile aperte le iscrizioni per la 53° edizione

E’ la Corsa più pazza del mondo a Spoleto

Presentazione della 56^ Corsa dei Vaporetti presentata alla stampa, in programma da venerdì 17 a domenica 19 giugno.

#Vaporetti2017, dal 22 Aprile aperte le iscrizioni per la 53° edizione
SPOLETO – Pronti, partenza, via dal 22 Aprile saranno aperte le iscrizioni per la 53° Corsa dei Vaporetti tutti gli interessati potranno recarsi, ogni sabato, presso la sede Avis di Spoleto in Via Fratelli Cervi. L’ufficio sarà aperto solamente la mattina, dalle ore 9.30 alle 12.30. Le adesioni termineranno tassativamente il 20 maggio 2017.

Sul sito internet dell’evento www.vaporettispoleto.it è già possibile scaricare i moduli per le adesioni, sia per la 53° edizione sia per il 2° Trofeo Tecnokar riservato a 9 coppie di under 18

La macchina organizzativa è già al lavoro nell’organizzazione e nella promozione dell’evento chiamato da molti “la corsa più pazza del mondo”, dopo gli interventi nelle scuole e l’indizione del concorso “disegna il tuo vaporetto” sabato prossimo il comitato organizzatore sarà presente con uno stand a Scheggino per Diamante Nero, l’evento enogastronomico sul tartufo e i prodotti tipici della Valnerina.

A BREVE IL RESTO DEL PROGRAMMA
Nel corso delle prossime settimane sarà svelato anche il resto del programma della Corsa che si terrà a Spoleto il 23, 24 e 25 Giugno 2017 e delle iniziative collaterali, a partire dalla presentazione ufficiale dell’edizione numero 53.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*