Comitato Corsa vaporetti incontra troupe Don Matteo

Comitato Corsa vaporetti incontra troupe Don Matteo

Comitato Corsa vaporetti incontra troupe Don Matteo
Il Comitato Organizzatore ha ringraziato la LUX per aver creato un’occasione importante di promozione

Un momento conviviale per ribadire il legame speciale creatosi tra la città e la troupe di Don Matteo, un’occasione per ringraziare la produzione della popolarissima fiction per l’occasione offerta alla città. Con questo spirito il Comitato Organizzatore dei Vaporetti ha voluto, ieri presso il ristorante Lupacchini, incontrare i tecnici della LUX VIDE che nello scorso novembre hanno girato in città molte scene dedicate alla spettacolare corsa dei vaporetti.

Un episodio della 10° serie di Don Matteo che andrà in onda in questa stagione sarà dedicato infatti alla storica Corsa dei Vaporetti, la singolare gara con artigianali veicoli senza motore che vengono spinti lungo le vie del centro storico della città del Festival. Grazie al coinvolgimento di tanti volontari che hanno partecipato come comparse è stata ricreata la spettacolare discesa dei vaporetti lungo una parte del tracciato originale della corsa. Entusiasmo e grande partecipazione hanno accompagnato le riprese.

Il Comitato Organizzatore ha ringraziato la LUX per aver creato un’occasione importante di promozione.  La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che è stata filmata per l’occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

Comitato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*