Mostra Collettiva di Poesipittura, inaugurazione a Campello sul Clitunno

 
Chiama o scrivi in redazione


Mostra Collettiva di Poesipittura, inaugurazione a Campello sul Clitunno

Mostra Collettiva di Poesipittura, inaugurazione a Campello sul Clitunno
Tutti sono invitati all’inaugurazione e chi vuole cenare può prenotarsi allo 0743 520721 o al 338 3128905

da Mariolina Savino – Poesipittura, movimento artistico nato da un’idea di Francesca e Giovanni Barone nel 2010 nella florida Campania, ha fondato solidi radici in Umbria dove, Donatella Tomassoni, responsabile regionale del movimento e Mariolina Savino giornalista e pubblic relation, hanno creato un connubio artistico e di proposizione per i tanti pittori che si sono invaghiti della nuova formula poetico, artistico, letteraria.

© Protetto da Copyright DMCA

Il prossimo 11 febbraio 2016, verrà inaugurata la Mostra Collettiva di Poesipittura in quel di Campello del Clitunno, presso i locali del ristorante IL CAMINETTO, mostra che durerà fino all’11 marzo 2016. La mostra comprenderà 25 artisti pittori e poeti umbri che esporranno all’interno dei suddetti locali del ristorante, le proprie opere.

Scopo dell’iniziativa è la divulgazione del nuovo movimento artistico, con opere contenenti immagini e parole dipinte vicendevolmente, ispirate e unite in un’unica espressione artistca, dove il pittore ed il poeta si esprimono, ognuno con la propria arte, ma uniti nello stesso pensiero e nella stessa opera.

I gruppi nazionale, regionali e internazionali in continua espansione, sono uniti dalla passione per questa nuova forma artistica che si propone di portare a conoscenza di tutti la sensibilità e l’emotività di questo movimento.

L’inaugurazione, prevista per le ore 18,00 dell11 febbraio c. m., che vedrà protagonisti gli artisti che espongono, le organizzatrici e il Sindaco della Città di Campello sul Clitunno, tanto cara al Carducci e a Susanna Agnelli che amò profondfamente questa terra di acque e cigni, monti e dolci declivi.

La grande “tavolata” della tavolozza, concluderà degnamente la serata.

Tutti sono invitati all’inaugurazione e chi vuole cenare può prenotarsi allo 0743 520721 o al 338 3128905 – Il Caminetto, Ristorante – Pizzeria – Banqueting.

Mostra Collettiva

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*