Centri Estivi 2024: Un’estate ricca di attività per i giovani di Spoleto
Centri Estivi 2024 – L’estate 2024 a Spoleto sarà ricca di opportunità per i giovani. A partire dal 10 giugno fino al 31 agosto, tredici centri estivi, organizzati in collaborazione con il Comune di Spoleto, offriranno un’ampia gamma di attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni.
Le proposte spaziano dallo sport ai laboratori, dalla musica ai giochi, dalle escursioni e molto altro. Tra i centri estivi in programma, l’A.S.D. Ducato Spoleto propone il ‘Ducato Spoleto Campus 2024’, un programma che include mini tornei di calcio, giochi a tema calcio, uscite settimanali in piscina, tornei di ping pong, giochi di società all’aperto e avviamento al gioco del calcio maschile e femminile.
L’Umbria Sports Club ASD offre l’‘English Beach Camp’, un campo estivo che combina outdoor education, inglese, fattoria didattica, sport, corsi di nuoto, beach volley, padel, orienteering, giochi nel bosco, cavalli, notte indiana, rafting, basket, pickleball, tiro con l’arco e laboratori di musica.
La A.S.D. Il Delfino Spoleto organizza l’ ‘Acqua Campus 2024’, un programma che include laboratori creativi, aiuto compiti, attività varie, giochi d’acqua, pallanuoto, mini beach volley, basket e piscina.
La A.S.D. Atomika Basket propone il ‘Blubasketatomik Summer Camp’, un campo estivo che offre attività ludico sportive, basket, escursioni, calcetto, ping pong, campeggio e pittura.
L’Associazione G.Parenzi A.P.S. organizza ‘Insieme è più bello 2024’, un programma che include attività ludico-ricreative, torneo mini olimpiadi di calcetto, volley, basket, Judo, karate, tiro con l’arco, gioco di scacchi, scherma, pittura e decoupage e uscite settimanali.
Questi sono solo alcuni dei centri estivi disponibili quest’anno. Ogni centro offre un programma unico e stimolante, progettato per offrire ai giovani un’estate indimenticabile di apprendimento, divertimento e crescita personale. Un caloroso benvenuto attende tutti i partecipanti ai Centri Estivi 2024 di Spoleto.
Commenta per primo