Don Matteo 11, strepitoso risultato, sempre a Spoleto la dodicesima edizione

Don Matteo 11, strepitoso risultato, sempre a Spoleto la dodicesima edizione
Il cast: foto da Pagina Facebook Ufficiale Don Matteo

Don Matteo 11, strepitoso risultato, sempre a Spoleto la dodicesima edizione SPOLETO – Nuovo strepitoso risultato per “Don Matteo11”: l’ultima puntata della serie con Terence Hill e Nino Frassica è stata vista ieri sera da 6 milioni 777mila spettatori con il 30.2 di share e si conferma ancora una volta il programma piu’ visto dell’ intera giornata. Terence Hill, 79 anni, continua ad essere uno volti più amati di Rai1. Ma per il prete detective non è ancora tempo di scendere dalla bicicletta.

Leggi anche: Una fiction per promuovere il territorio, conquistando i giovani

Matilde e Luca Bernabei, presidente e amministratore delegato della Lux Vide, società produttrice serie tv, hanno dichiarato: “Vogliamo produrre una 12/ma edizione di ” Don Matteo” più bella e con dei temi ancora più forti, stiamo pensando a una collezione di tv movie, per totale di 10 grandi serate con tematiche importanti ma non possiamo svelare di più”, hanno aggiunto a margine della festa che si è svolta il 19 aprile al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” di Spoleto in occasione del gran finale di Don Matteo 11.

La location sarà ancora Spoleto (dove si gira la serie fin dalla nona), “ma ci potrebbe essere anche qualche altra località coinvolta”, svela la presidente Bernabei, senza escludere che il prete più famoso d’Italia possa girare alcune puntate in alcune parti dell’Umbria colpite dal sisma: “Ci stiamo lavorando, tutto è possibile”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 ⁄ 10 =