
Finale di stagione a Spoleto per Don Matteo 11
Giovedì 19 aprile Terence Hill, insieme al cast della serie più amata della tv italiana, sarà infatti a Spoleto per partecipare alla proiezione degli ultimi due episodi dell’undicesima stagione. All’evento saranno presenti anche Matilde e Luca Bernabei, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della Lux Vide, i rappresentanti istituzionali del Comune di Spoleto, della Regione Umbria, la Rai e l’Arma dei Carabinieri. Prevista anche la presenza dei registi e dei tecnici che hanno lavorato a Don Matteo 11.
Coloro che hanno prenotato dovranno ritirare i voucher all’Ufficio del Turismo del Comune di Spoleto in Largo Ferrer (Corso Mazzini) giovedì 19 aprile dalle ore 10.30 alle ore 20.00 (l’ufficio farà orario continuato), comunicando i nominativi delle persone per cui è stata effettuata la prenotazione.
Per quanti assisteranno alla proiezione in Largo Beniamino Gigli, l’accesso all’area sarà consentito a partire dalle ore 19.00 (i punti di ingresso saranno in via Filitteria e via Vaita Sant’Andrea), mentre per coloro che hanno il posto prenotato al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti l’ingresso sarà possibile dalle ore 20.00 (tre i punti di ingresso: via Filitteria, via Vaita Sant’Andrea e l’uscita del Teatro Nuovo della Mobilità Alternativa). Il percorso meccanizzato della Posterna resterà aperto fino alle ore 01.00 di venerdì 20 aprile.
Commenta per primo