Le Chandelier AFTER show, notte di musica a Capodanno

Le Chandelier AFTER show, notte di musica a Capodanno

Le Chandelier AFTER show, notte di musica a Capodanno
Dj set dalle 23 fino alle 3. Ingresso libero. Posterna e Spoletosfera in funzione fino alle ore 5

Si chiama “Le Chandelier AFTER show” la serata musicale del Capodanno a Spoleto. Un evento ad ingresso libero e senza invito che si svolgerà nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Nicolò dalle ore 23 di giovedì 31 dicembre a venerdì 1 gennaio alle ore 3.

L’appuntamento è inserito nel programma degli eventi di fine anno organizzati dal Comune di Spoleto.

Il programma prevede alle ore 23 DJ set con Fabi8 from Serendipity, alle ore 24 Brindisi di mezzanotte con la cittadinanza poi il DJ set con GiEsse from Serendipity e il DJ set Roberto Valentini from Noisy Box. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Un evento Entertainment Associazione Culturale patrocinato dal Comune di Spoleto in collaborazione con WOODSTOCK Spoleto Peace, Love & Music, Noisy Box, Ristorante San Lorenzo e So Happy Staff.

L’evento è stato realizzato con il contributo di Banca Popolare di Spoleto, Groupama Assicurazioni, Calypsto Impianti, Mr. Cicci Pizza Romana & Food, AROF Spoleto, Autoscuola BACCHI, Bar Santi e Peccatori, Tre e 23 Spoleto, Carrozzeria Mattioli, Pulcinella Express Pizza e Sfizi. La colazione chandelier AFTER show Bar DUELLE.

In occasione dell’evento di Fine Anno verrà prolungato l’orario di apertura dei parcheggi della Posterna e della Spoletosfera e dei relativi percorsi meccanizzati, scale mobili e ascensori, fino alle ore 05.00 dell’1 gennaio 2016.

Chandelier AFTER show

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*