Europee, a Spoleto va avanti la Lega con il 39%, il PD si ferma a 26%

Amministrative 3 e 4 ottobre 2021, adempimenti in materia di propaganda elettorale

Europee, a Spoleto va avanti la Lega con il 39%, il PD si ferma a 26%

“Diciamo 6362 volte grazie a tutte le persone che a Spoleto hanno votato Lega alle elezioni europee. Siamo passati dal 2.51% del 2014 a quasi il 40% dei consensi e non possiamo che essere grati a ognuno dei nostri sostenitori. E’ un dato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione e ci fa capire che il percorso intrapreso è quello giusto. Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con i cittadini, sul territorio e per il territorio, ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo impegnati giorno dopo giorno per risolvere le criticità che ci venivano palesate. Ad oggi possiamo dire che tutto questo lavoro è stato ripagato dalla fiducia dei cittadini che hanno riconosciuto nella Lega l’unica vera forza politica in grado di garantire un cambiamento reale con i fatti e non con le promesse.

Un ringraziamento doveroso a tutti gli eletti, i militanti, i simpatizzanti e tutte le persone che si sono adoperate affinché il messaggio della Lega arrivasse forte e chiaro in tutta Spoleto. Questa gioia la vogliamo condividere con chi ci ha appoggiato in questo percorso, a partire dal nostro leader nazionale Matteo Salvini che, nonostante i molteplici impegni, non ci ha fatto mai mancare il suo sostegno; ma non vogliamo dimenticare nemmeno gli altri parlamentari e responsabili regionali, presenti tutte le volte che è stato richiesto. Grazie ai cittadini che da oggi in poi vedranno una Lega ancora più attiva sul territorio.

Siamo consapevoli che questo risultato non fa che aumentare le responsabilità nei confronti dei nostri elettori, in particolar modo per quello che riguarda l’azione di governo cittadina, evidentemente già gradita da molti, nonostante sia passato solo un anno da quando è nata la Giunta Comunale da noi appoggiata. Siamo, quindi, pronti a continuare con il nostro impegno costante e giornaliero, per venire incontro alle esigenze di Spoleto e per non deludere ogni singola persona che ci ha dato fiducia. Da oggi non finisce un percorso, anzi, inizia una nuova fase dove la sezione locale, l’amministrazione, la città potranno contare presto su una Europa più vicina alle esigenze e da questo momento si potrà ripartire per intervenire con ancora maggior peso su tematiche come lo sviluppo economico e il lavoro, la sicurezza e la cultura, l’ambiente e la valorizzazione delle bellezze locali”.

Elettori: 29.711 | Votanti: 16.393 (55,17%) Schede nulle: 290 Schede bianche: 89 Schede contestate: 0 | Dato aggiornato al: 27/05/2019 – 05:26

Sezioni: 42 / 42 (Tutte)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*