Fabiana Grullini si Candida Sindaca di Campello sul Clitunno:

La già assessore e Capo Gruppo del Gruppo Misto si presenta

Fabiana Grullini si Candida Sindaca di Campello sul Clitunno:

Fabiana Grullini, nota già per il suo impegno come assessore nel 2019 e attuale Capo Gruppo del Gruppo Misto in Consiglio Comunale, si candida ufficialmente per la carica di sindaco di Campello sul Clitunno, portando con sé una ventata di nuove energie e prospettive per il territorio.

La decisione di candidarsi nasce dalla proposta ricevuta dal mondo civico e dai coordinamenti locali dei partiti di centrodestra, motivata dal desiderio di dare voce alle potenzialità del comune. Grullini afferma: “Il nostro Comune è un luogo ricco di potenzialità che meritano di trovare espressione.”

Accanto a lei, una squadra rappresentativa delle varie sensibilità e professionalità presenti nella società civile, pronta a mettersi al servizio della comunità. Grullini spiega: “Persone di valore che hanno accettato di impegnarsi per Campello con spirito di servizio alla comunità.”

Il suo impegno negli ultimi cinque anni le ha permesso di comprendere le sfide e le criticità del territorio, sviluppando una visione chiara del futuro che Campello merita. “La voglia di fare e fare bene mi ha portata sul percorso di costruzione di competenze utili a dare risposte concrete,” afferma Grullini.

Il programma della candidata sindaco punta a rendere Campello sul Clitunno più vivibile, unita, equa e attrattiva, con particolare attenzione alle famiglie, alle donne lavoratrici e al sostegno alle istituzioni scolastiche. “Sono innumerevoli i progetti che stiamo costruendo per la rinascita delle giovani generazioni,” aggiunge.

Grullini sottolinea l’importanza di contrastare la solitudine e la marginalizzazione sociale, proponendo un approccio trasversale in ogni ambito di azione della cosa pubblica. “Serve un nuovo approccio più energico e meno arrendevole,” conclude. “Un’energia positiva che ho accettato di mettere a disposizione della comunità che mi ha vista crescere e che amo.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*