Al San Matteo degli infermi di Spoleto nuovi arredi e una Work Station H.P.

 
Chiama o scrivi in redazione


Al San Matteo degli infermi di Spoleto nuovi arredi e una Work Station H.P.

Al San Matteo degli infermi di Spoleto nuovi arredi e una Work Station H.P.

Venerdì 2 agosto, alle ore 12, è in programma presso il Reparto di Radioterapia del Presidio Ospedaliero “S. Matteo degli Infermi” di Spoleto la consegna di arredi e di una Work Station H.P. video da parte della Confcommercio Umbria Mandamento di Spoleto, in collaborazione con La donazione rappresenta un contributo importante l’Associazione Inner Wheel di Spoleto.


Donazione rappresenta un contributo importante


La donazione rappresenta un contributo importante per il presidio ospedaliero che, nell’ambito delle cure oncologiche, rimane un polo di eccellenza per l’elevata professionalità di medici e infermieri, per l’attenzione rivolta ai pazienti in un momento difficile della propria esistenza, per la qualità dell’organizzazione dell’assistenza e per l’umanizzazione degli ambienti di vita.

Tale donazione è stata possibile

Tale donazione è stata possibile grazie all’iniziativa della Confcommercio che, insieme all’Hotel dei Duchi e all’Istituto Alberghiero di Spoleto, hanno organizzato una cena di beneficenza il cui introito è stato devoluto per il potenziamento del Reparto di Radioterapia, su proposta progettuale della Inner Wheel.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il Presidente della Confcommercio Mandamento di Spoleto Tommaso Barbanera , la Presidente dell’Associazione Inner Wheel Anna Maria Regoli, Il Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Umbria 2 Pietro Manzi, il Direttore del Presidio Ospedaliero di Spoleto Luca Sapori, il Direttore della Radiologia di Spoleto Domenico Vincenzo Iaconis, il Referente Medico della Radioterapia Fabrizio Fusconi e gli operatori della Radioterapia Oncologica e dell’Oncologia dell’Ospedale di Spoleto.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*