Il “Parco del mondo” riparte Sabato 27 Giugno con la stagione estiva 2015

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Parco Chico Mendes diventa uno spazio d’incontro, di relazioni, di scambio di idee e progetti per realizzare iniziative ed attività, un contenitore di appuntamenti culturali che spaziano dal cinema alla musica ai libri.

© Protetto da Copyright DMCA

La serata di apertura della stagione estiva prevede una apericena alle ore 19.00 e a seguire, alle ore 21, la proiezione del Film “TRE TOCCHI” di Marco Risi alla presenza dello sceneggiatore Francesco Frangipane e degli attori Leandro Amato, Vincenzo De Michele, Massimiliano Benvenuto, Emiliano Ragno, Gilles Rocca.

Gli stessi attori presenti alla proiezione del film parteciperanno, Domenica 28 Giugno, alla partita del cuore allo Stadio Comunale di Spoleto tra la squadra degli ItalianAttori contro la squadra formata dalla Cooperativa Il Cerchio e il Rotaract Club Spoleto.

Il parco è a disposizione anche di altre realtà associative del territorio già contattate e coinvolte nella programmazione di iniziative comuni. Uno spazio importante sarà a disposizione dei gruppi musicali giovanili del territorio e non, che tutti i giovedì avranno una serata dedicata interamente al music contest

Il parco del mondo, un progetto del Comune di Spoleto e della Cooperativa Sociale “Il Cerchio”, che vede coinvolti l’Informagiovani del Comune di Spoleto, il Circolo Arci “L’Uovo di Colombo”, la Cooperativa Sociale “Immaginazione”, l’Associazione “I Miei Tempi”, l’Associazione “Miloud”, il “Premio Nickelodeon”, la Modern Music school, è uno spazio riservato ai soci ARCI, la stagione si apre il 27 di Giugno e si chiude il 13 di Settembre.

Per il programma: http://www.ilcerchio.net/ilparcodelmondo/

Contatti: ilparcodelmondo@gmail.com il Parco del Mondo 0743/221300-331/6784140

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*