Lavori pulizia del verde pubblico a Spoleto, il calendario

 
Chiama o scrivi in redazione


A seguito di una ricognizione fatta nei giorni scorsi tra l’A.Se. e la cooperativa che gestisce i lavori del verde pubblico su tutte le aree di verde pubblico in cui le lavorazioni risultano ancora non realizzate, si è stabilito che entro la fine della settimana dovrà essere effettuata la sistemazione dei giardini Ippocastano (al momento già in corso), Piazza Campello, Largo Clementi, Piazza della Vittoria, Via Cecili e piazza Torre dell’Olio, Piazza della Signoria.

© Protetto da Copyright DMCA

Entro la prossima settimana verranno ultimati invece interventi sul verde nell’area di Piazza d’Armi, Strada Romana (ingresso Sud), Rotonda ingresso Nord, le Aiole spartitraffico in Viale Trento e Trieste, Via Cacciatori delle Alpi, Via Repubblica. Le rotatorie di San Sabino, San Tommaso e Santo Chiodo.

Altri lavori in programma, che verranno eseguiti direttamente dal personale A.Se. adibito alla cura del verde, sono in corso nella Zona PEEP e S. Nicolò con il taglio di erba e siepi (in corso di ultimazione con 7 addetti coinvolti), 2 addetti sono impegnati nell’innaffiamento giornaliero e nella pulizia delle fioriere. Altri due addetti sono coinvolti nella pulizia dei cimiteri. Altri interventi in corso di esecuzione sempre da parte del personale interno all’A.Se. sono la pulizia della zona di Monterone (Sentiero S. Marco e Pedonale esterna delle mura), l’area di Marrubbia, Via Gramsci e la zona della Stazione e dintorni.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*