Miss Europe Continental finale regionale del concorso di bellezza a Spoleto

MISS EUROPE CONTINENTAL
MISS EUROPE CONTINENTAL

Sarà a Spoleto la finale regionale del concorso di bellezza Miss Europe Continental. L’evento, organizzato dalle agenzie Elisabetta Team Events e MM eventi e patrocinato dal Comune di Spoleto, è in programma il 24 agosto alle ore 21 in piazza del Comune. Si tratta di un concorso di bellezza a carattere europeo, nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile, i costumi, le tradizioni e le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Miss Europe Continental

Le partecipanti, che dovranno avere un’età compresa tra i 17 ed i 28 anni, concorreranno alla vincita del titolo “Miss Europe Continental” mediante selezioni regionali, fino alle finali europee che si svolgeranno agli scavi di Paestum dal 1° al 5 settembre (le finali regionali e la finale europea saranno seguite da giornalisti, fotografi e televisioni). Per quanto riguarda l’evento in programma a Spoleto, lunedì 17 agosto presso l’Hotel Clitunno dalle ore 15.30 avrà luogo il casting.  Le aspiranti miss che si vogliono iscrivere e partecipare potranno mettersi in contatto con Elisabetta Team Events chiamando il numero 338 5326194 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica elisabettateamevents@gmail.com o, alternativamente, con MM Eventi al numero 347 5182764 o all’email m.meventi@libero.it.

Miss Europe Continental

Miss Europe Continental è il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.Sulla scorta delle nuove tendenze della moda e del cinema, nasce il concorso che rende omaggio alla bellezza femminile e che ospita, con grande vanto visi, corpi e fascino pertinenti un prototipo somatotipico ampio e de-territorializzato.Il Concorso Internazionale, con la sua rete di agenti italiani ed esteri, pianifica e realizza con scadenza mensile, selezioni in tutta Italia e in Europa.
Miss Europe Continental cerca Miss che siano in possesso di:– Portamento;
– Bellezza personale;
– Forte individualità espressiva;
– Caparbietà ed ambizione.La nostra organizzazione prende sul serio questo concorso, che pur rimanendo come altri concorsi nazionali ed internazionali ludico e dilettantistico, vuole offrire il top dal punto di vista organizzativo e qualitativo tanto per le candidate che per i collaboratori e gli agenti.

Opportunità del Concorso

Dalla cooperazione coi brand altisonanti dell’Alta Moda e dello Stile internazionale nasce la possibilità di garantire alle aspiranti Miss in concorso premi identificati in contratti di lavoro e di opportunità di carattere professionale nel settore della bellezza, della Moda e del Cinema.

Il format offre alla vincitrice del concorso:

– Venti contratti lavorativi presso Cinema e Moda Italia;
– La copertina del calendario annuale ufficiale del concorso;
– La copertina della rivista ufficiale del concorso;
– La presenza su tutto il tessuto e le strategie comunicative programmate dal concorso (tv, web, spot, shooting, riviste di settore, brochure, carta stampa);
– Preparazione ad un percorso professionale nel settore dello spettacolo e della moda;
– La vincitrice sarà ospitata durante l’anno successivo nelle trasmissioni in onda su Sky e Digitale terrestre legate al concorso.

Chi sono le nostre candidateLe nostre potenziali candidate, sono tutte quelle ragazze animate dalla voglia di emergere nella moda, nello spettacolo e nella televisione, o che vogliano intraprendere una carriera come fotomodella e/o indossatrice.Partecipare a Miss Europe Continental permette ad ogni candidata di:

– Vivere una grande esperienza formativa;

– Confrontarsi con altre candidate del territorio europeo;

– Migliorare la propria immagine mediante la consulenza diretta e costante coi professionisti del settore;

– Avere la possibilità di vincere premi e titoli di prestigio;

– Avvalorare la propria visibilità mediate il coinvolgimento in tutte gli eventi ufficiali di Miss Europe Continental;

– Costruire il proprio futuro senza sognarlo.

Come partecipare al concorso

Scopri come iscriverti gratuitamente al Concorso (cliccare qui per accedere alla sezione).

Regolamento del concorso / Official regulations

Cliccare qui per visualizzare e/o scaricare il regolamento ufficiale in formato .pdf
Click here to view and/or download the official regulations in .pdf format

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*