Polo sanitario Spoleto, inaugurazione nuovi locali ex convitto San Carlo

 
Chiama o scrivi in redazione


Apre il Polo Sanitario di Spoleto. Sabato 14 marzo 2015, alle ore 10, saranno inaugurati i nuovi locali dell’ex Convitto Inpdap di San Carlo.

Al taglio del nastro del “Centro Servizi San Carlo” parteciperanno la Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, il sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, l’Arcivescovo di Spoleto-Norcia, Monsignor Renato Boccardo, il Direttore Generale dell’UslUmbria 2, Sandro Fratini, il Direttore del Distretto di Spoleto, Simonetta Antinarelli e il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Franco Moriconi.

L’intervento dell’Azienda è rivolto a favorire una maggiore integrazione attraverso modalità comuni per migliorare ulteriormente i servizi destinati ai cittadini.

Nel nuovo Polo Sanitario saranno concentrate varie attività sociosanitarie tra cui il Servizio Vaccinazioni, quello di Igiene e Sanità Pubblica, il Servizio di Igiene Mentale ed il Consultorio.

Nella nuova struttura troveranno spazio anche gli uffici amministrativi del Distretto di Spoleto, il Cup ed il Servizio Veterinario.

[embeddoc url=”https://www.spoletooggi.it/wp-content/uploads/2015/03/SpoletoSanCarlo.pdf” download=”all”]

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*