Spoleto, furti abitazioni, continua il fenomeno, anzi aumenta!

foto dal web

Sembrerebbe non fermarsi il fenomeno dei furti, anzi ultimamente è aumentato. Protagoniste anche le belle giornate di sole che permettono ai ladri di svolgere con tranquillità il loro mestiere.

In questi giorni è toccato infatti ai cittadini di alcune zone del comune Spoletino, come si apprende dal gruppo “Segnalazioni Furti Spoleto” fondato da Paolo Bruno, nella notte tra martedì e mercoledì è stato messo a segno un furto con scasso ai danni di un’abitazione in Località Cortaccione, dove i ladri sono fuggiti con oro e altri oggetti di poco valore.

La zona di Cortaccione non è nuova a questi fatti. Nel gruppo stesso hanno postato alcuni dicendo che erano state visitate alcune case dove i ladri sono riusciti ad entrare.

Sempre nella notte tra martedì e mercoledì verso le ore 1 è stato tentato un furto in abitazione in zona Colle San Tommaso, dove i ladri sono dovuti però fuggire in quanto è scattato l’impianto di allarme.

Invece nel tardo pomeriggio di ieri in zona San Venanzo alcuni cittadini avrebbero visto due uomini con volto coperto scavalcare la recinzione di un’abitazione dove vivono degli anziani soli, per poi fuggire e bordo di una vettura berlina di colore nero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*