
SuperEnalotto, a Campello sul Clitunno vinti un 5 da 46 mila euro. Colpo grosso sfiorato per un giocatore del SuperEnalotto di Campello sul Clitunno, in provincia di Perugia, che nell’ultimo concorso ha centrato un 5 da 46 mila euro.
Come riporta Agipronews, è mancato solo un numero per centrare il Jackpot, che adesso vale 110,1 milioni, e la schedina vincente è stata giocata presso il Caffè Le Ninfe, di viale delle Fonti del Clitunno, 14.
La sestina esatta adesso manca da 157 concorsi – il ritardo è da record – e mette in palio il premio più alto in tutta Europa e il quarto in assoluto nella storia del gioco. In Umbria il premio di prima categoria non si vede dal 2011: il 22 settembre a Gubbio venne centrato un 6 da oltre 65 milioni di euro.
Commenta per primo