ZTL, nuovi orari nei giorni feriali

 
Chiama o scrivi in redazione


Dopo l’apertura sperimentale del parcheggio della Posterna, con la conseguente possibilità di effettuare un mini abbonamento fino al 31 gennaio e la definizione degli orari della Zona a Traffico Limitato che saranno in vigore fino a domenica 1 febbraio, l’Amministrazione comunale ha definito il nuovo orario per l’accesso alla ZTL.

A partire da lunedì 2 febbraio il cambiamento riguarderà solamente i giorni feriali: la zona a traffico limitato sarà infatti attiva nelle ore notturne a partire dalle ore 1.00 e la mattina fino alle ore 11. Resta comunque invariato invece l’accesso alla ZTL per quanto riguarda domenica e i giorni festivi che rimane preclusa ai non autorizzati dalle 7 alle 20 così come resta immutata l’estensione del perimetro della ZTL, compresa tra i varchi di Piazza San Domenico, all’incrocio di viale Matteotti e viale Martiri della Resistenza e in piazzetta Porta San Lorenzo.

A riguardo l’Amministrazione comunale avvierà un monitoraggio sia degli accessi delle auto all’interno della ZTL attraverso i varchi elettronici sia all’interno dei parcheggi di struttura (Posterna, Ponzianina e Spoletosfera). Nel mese di febbraio verranno programmati una serie di incontri partecipativi con residenti e associazioni di categoria per condividere le strategia che porterà in primavera alla definizione dei nuovi orari.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*